VIRTEK LASER QC

Stai cercando una inspection machine per la tua attività di taglio e trasformazione di tubi e lamiere? UPT ti propone Virtek Laser QC, uno strumento di ispezione, controllo, rilevazione e scansione laser per macchine atte alla lavorazione della lamiera.

Laser QC è il sistema di scansione e ispezione a laser con auto calibrazione più conosciuto al mondo: la precisione e l’affidabilità che è in grado di garantire lo rendono ideale per svariati settori oltre a quello di lavorazione della lamiera, quali quello aerospaziale, degli imballaggi, delle tubazioni e della produzione di guarnizioni.

Questo sistema è in grado di eseguire la scansione del 100% dei pezzi con una precisione di ± 0,05mm.

Per avere maggiori informazioni in merito a questa ispezione laser non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti!

Scarica PDF Laser QC

Scarica PDF Ispezione Laser

Rapide ispezioni direttamente nel reparto produzione

Virtek Laser QC è stato progettato e realizzato per la prima ispezione dei pezzi, rapporti di qualità (SPC, ISO, etc.), Reverse Engineering e per rilevazioni in 3D (AFM).

Grazie alla sua tecnologia innovativa e all’avanguardia è in grado di catturare oltre 500 dati al secondo, permettendo in tal modo rapide ispezioni direttamente nel reparto produzione.

Inoltre, è in grado di auto calibrarsi e adattarsi a qualunque tipologia di ambiente, offrendo soluzioni estremamente affidabili a un basso costo di manutenzione.

Il sistema Laser QC viene oggi utilizzato da oltre 800 aziende in tutto il mondo leader nel settore della lavorazione della lamiera, le quali ne confermano le capacità. Se desideri avere informazioni dettagliate su questa tecnologia contattaci subito, telefonicamente o via mail, e richiedi un preventivo!