Press Fasteners

Sei alla ricerca di un nuovo metodo di inserimento di inserti per pressopiegatrici? Press Fasteners, utensile di lavorazione delle lamiere per pressopiegatrici progettato e realizzato da UPT, è atto all’applicazione e all’inserimento di dadi, perni filettati, inserti, prigionieri e distanziali mediante pressione sul pezzo di lamiera prodotto per una perfetta finitura dei pezzi metallici.

Ideale per i clienti che non hanno la necessità quotidiana di inserire perni e prigionieri, questo attrezzo permette loro di farlo sotto alla piegatrice, evitando così alti costi per l’acquisto di una macchina dedicata.

Desideri avere maggiori informazioni sugli utensili proposti da UPT? Vuoi sapere se Press Fasteners fa per te? Non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti, e lascia che il nostro personale esperto risponda ad ogni tua domanda!

Scarica PDF Press Fasteners

Kit per presse piegatrici

Oggi sempre più richiesto nella lavorazione delle lamiere sottili, l’inserimento di inserti filettati, dadi e distanziali mediante pressione risulta essere il metodo di ancoraggio più efficace per ottenere agganci di precisione.

Il kit, realizzato sia per piegatrici attacco con Wila-Trumpf sia per piegatrici con attacco Amada-Promecam, è lo strumento ideale per l’inserimento a pressione di inserti, perni, dadi, prigionieri e distanziali.

Il kit Press Fasteners comprende: porta inserto superiore, porta inserto inferiore, inserto martello e inserti incudine con diversi fori.

La sostituzione dell’inserto a incudine è pratica e veloce, consentendo l’applicazione rapida di elementi di diverse dimensioni. È possibile, inoltre, realizzare soluzioni dedicate per elementi di fissaggio, realizzare inserti martello scaricati o con pilota e inserti incudine con fori svasati.

Per avere ulteriori informazioni, contattaci subito!