PUNCH 5 Software Taglio Laser

Sei alla ricerca di un software che si occupi della programmazione non solo della tua tagliatrice ma di qualsiasi macchina cnc? UPT propone PUNCH 5, software Axion ideale per la programmazione di tutte le macchine dedicate al taglio della lamiera: punzonatrici, laser, plasma, waterjet, ossitaglio e combinate.

All’installazione ci penserà il personale tecnico di UPT, appositamente formato e qualificato per fornirti i migliori servizi di assistenza e consulenza, sia tecnica che commerciale.

Il nostro scopo è la soddisfazione del cliente; per raggiungerlo investiamo costantemente nella continua ricerca dei migliori prodotti da offrire alla nostra affezionata clientela e i software Axion sono sicuramente sinonimo di elevata qualità.

Desideri avere maggiori informazioni sul software dedicato alla programmazione delle macchine taglio laser Amada o di altre marche? Non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti, e scopri le nostre offerte!

Scarica PDF Punch5

Scarica PDF Sphera

Un unico software per la programmazione di tutte le macchine

Punch 5 presenta caratteristiche uniche per il suo genere, mostrandosi un prodotto in grado di assicurare la perfetta programmazione di macchine di costruttori diversi, quali Amada, Gasparini, Omag, Prima Power, Promecam, Salvagnini, Trumpf, Vimercati, Warcom e molte altre ancora.

Altre specifiche tecniche di questo software sono:

  • scelta ottimale degli utensili per una lavorazione più veloce e per una minore usura degli stessi;
  • sette diverse tecniche per il calcolo ottimizzato del percorso di lavorazione;
  • gestione dei tagli in comune per punzonatura e laser per una lavorazione più rapida e per il risparmio del materiale;
  • calcolo preventivo del tempo di lavorazione in macchina;
  • gestione utensili speciali per imbutiture, nervature, marcature, filettature e degli utensili a rotella o a sfera;
  • scambio dati dei tempi di lavorazione con il gestionale Factory.

Contattaci per avere ulteriori informazioni in merito!