VLM Matrici Piegatura variabile a rulli

Cerchi matrici in grado di piegare un grosso spessore? Le matrici VLM di piegatura lamiere vengono utilizzate per piegare diversi spessori di materiale nell’ambito dei materiali dagli spessori elevati.

Si tratta di una matrice variabile che potrai adattare a seconda dello spessore della lamiera da piegare, la quale utilizza dei rulli temprati sui quali scorre la lamiera che permettono una riduzione dello sforzo di piegatura del 20/30%.

VLM, di cui UPT è rivenditore, è senza alcun dubbio la scelta migliore per una piegatura variabile.

Sei alla ricerca di ricambi per macchine utensili economici ma di grande qualità? Vuoi conoscere i prezzi delle matrici VLM per la piegatura delle lamiere? Non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti, e richiedi dei preventivi personalizzati!

Scarica PDF VLM

I vantaggi delle matrici VLM

Le matrici VLM presentano numerosi vantaggi; di seguito sono riportati i principali.

  • Grazie agli spessori di regolazione, l’apertura della matrice può essere regolata in base alle esigenze dell’utilizzatore: in questo modo non è necessario il continuo cambio di matrice, te ne basterà una soltanto.
  • Grazie alla praticità e alla velocità di sostituzione degli spessori di regolazione, vi è una riduzione del 30% dei tempi di fermo macchina.
  • Gli inserti rotanti temprati possono essere sostituiti senza dover rettificare tutta la matrice.
  • Queste matrici sono dotate di fasce protettive intercambiabili per proteggerle dai residui di materiale.

Questi sono solo alcuni dei punti di forza riguardanti le matrici VLM. Per scoprire gli altri vantaggi di questa gamma di matrici contattaci subito, telefonicamente o via mail, il nostro personale è a tua disposizione!