VIRTEK IRIS

Fra gli strumenti di controllo qualità, UPT propone alla propria clientela Virtek Iris: si tratta di un sistema di posizionamento spaziale, più precisamente un proiettore laser di allineamento e calibrazione delle macchine utensili per il taglio e la lavorazione della lamiera.

Tale sistema si avvale della tecnologia della proiezione a laser per creare tecniche di assemblaggio e precisione, garantendo maggiore produttività da parte delle macchine, qualità e sicurezza nell’ambiente di lavoro e, nello specifico, nel reparto produzione.

Ti serve uno strumento di controllo della qualità del prodotto finito e assemblato? Il proiettore laser Virtek Iris potrebbe essere la soluzione ideale. Non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti, e richiedi informazioni dettagliate in merito: il personale di UPT è a tua completa disposizione per rispondere a qualunque domanda con gentilezza e professionalità.

Scarica PDF Iris

Un controllo qualità estremamente preciso

Il sistema a laser di Virtek Iris permette di ridurre i tempi di ispezione dei pezzi a pochi secondi, di semplificare il reverse engineering, di migliorare l’efficienza e di ridurre notevolmente il rischio di errori.

Rendendo possibili le misurazioni in 3D ti permette di misurare e calibrare altezze e distanze per un controllo qualità estremamente preciso.

Le applicazioni di questo proiettore laser comprendono i settori high-tech, aerospaziale, produzione di attrezzature pesanti, carpenteria e lavorazioni di grandi dimensioni.

L’installazione del laser è semplice e veloce, pronto per l’utilizzo in meno di un giorno. L’interfaccia utente, inoltre, è molto intuitiva, permettendo a tutto il personale addetto di apprenderne il funzionamento in poche ore.

Per avere maggiori informazioni in merito a Virtek Iris contattaci subito! Il nostro personale, competente e qualificato, ti fornirà la consulenza e assistenza tecnica di cui hai bisogno nel minor tempo possibile!