Lame Scantonatrici

Ti servono delle lame scantonatrici per le tue macchine Euromac, Comaca, Apollo, Fim, Gecam, Simasv, Rainer, Bischert e Cori? UPT, azienda italiana leader nel settore degli utensili per la punzonatura, il taglio e la piegatura della lamiera, progetta e realizza accessori e ricambi perfettamente compatibili con queste macchine per la scantonatura e con tutte quelle dei principali costruttori.

Il materiale che utilizziamo per produrre le lame varia in base a ciò che devi tagliare: ferro o acciaio inox. Il nostro scopo è quello di fornire utensili necessari a svariati tipi di lavorazione ed è per questo motivo che, tra la nostra vasta gamma di prodotti, potrai trovare anche lame per scantonatrici ad angolo fisso o variabile.

Per avere informazioni dettagliate in merito ai nostri ricambi non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti!

Scarica PDF Lame Scantonatrici

Creiamo su disegno del cliente

Lame da taglio, cesoie, scantonatrici, cesoie angolari e molto altro è quello che UPT, da ormai oltre ventanni, è in grado di offrire all’affezionata clientela.

Siamo infatti specializzati nell’eseguire, su specifico disegno del cliente, lame industriali, sia rettilinee che dentellate, ideali e necessarie per svariati settori merceologici.

Progettiamo e realizziamo, inoltre, guide lineari di scorrimento senza limiti di sagoma, coltelli circolari e distanziali gommati, canotti premontati con formazione di taglio.

Se desideri avere ulteriori informazioni a proposito delle nostre lame per cesoie e scantonatrici, 2/4 fili di taglio, per ferro o acciaio inox, ad angolo fisso o variabile, positive o negative, contattaci subito telefonicamente o via mail, e richiedi un preventivo personalizzato!