FACTORY Axion

Sei alla ricerca di un software per il sistema gestionale di controllo delle tue macchine utensili di piegatura, tranciatura e deformazione della lamiera? UPT propone la vendita di Factory, software Axion progettato per l’ottimizzazione delle fasi produttive.

Se stai cercando un sistema gestionale erp, (Enterprise Resource Planning, ovvero pianificazione delle risorse d’impresa), per il controllo delle tue macchine piegatrici, punzonatrici e per il taglio di metalli, Factory, essendo un sistema di gestione che integra tutti i processi di business, è ciò di cui hai bisogno: raccolta dati e avanzamento, analisi e statistiche, gestione amministrativa, pianificazione e schedulazione, gestione qualità, gestione presenze, integrazione con altri sistemi, preventivi, magazzini e MRP, gestione fornitori.

Insomma, dalla pianificazione della produzione alla storicizzazione dei dati: questo è il software Factory. Per avere ulteriori informazioni contattaci subito, telefonicamente o via mail!

Scarica PDF Factory

Ottimizzare la produzione con Factory

L’ottimizzazione della produzione è sicuramente uno fa i principali obiettivi di tutte le aziende. Poterlo fare contando su un software appositamente progettato e realizzato con questa finalità, lo renderà sicuramente più semplice. Ecco nel dettaglio alcuni fra i principali vantaggi di questo sistema gestionale.

  • Pianificazione delle attività con lo scopo di rispettare i tempi di consegna in base all’effettiva capacità produttiva dell’azienda.
  • Gestione del magazzino in base alla pianificazione delle singole fasi produttive e gestione degli ordini a fornitori.
  • Consuntivazione dettagliata dei tempi di produzione e confronto rapido con il relativo preventivo.
  • Collegamento al software amministrativo per risparmiare tempo ed evitare errori.
  • Gestione avanzata dei preventivi con collegamento ai software CAD-CAM.
  • Conoscenza puntuale e precisa dello stato dei lavori anche via internet.

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni!