SCANNER

UPT propone alla propria clientela l’innovativo strumento Scanner: si tratta di un sistema di controllo dimensionale ottico per l’ispezione di lamiere e altri componenti/articoli metallici delle macchine utensili.

Questo sistema esegue una vera e propria scansione, paragonabile ad una fotografia, la quale viene poi confrontata in modo automatico dallo strumento stesso con il relativo disegno meccanico di progetto al fine di individuare eventuali errori, intolleranze o corrispondenze imprecise.

Se desideri avere maggiori informazioni a proposito di questo sistema di controllo dimensionale ottico per l’ispezione delle lamiere non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti, e richiedi dei preventivi personalizzati! Il personale specializzato di UPT si renderà disponibile a rispondere con gentilezza e professionalità ad ogni tua domanda.

Scarica PDF Sistemi di Ispezione Scanner

Ispezione ottica e controllo dimensionale per prodotti piani

La gamma di sistemi d’ispezione e controllo difetti proposta da UPT comprende un insieme di soluzioni in continua espansione. Tutti i sistemi, sfruttando sensori laser o tecniche di misurazione ottica, sono progettati e realizzati dai migliori professionisti del settore per fornire misure affidabili e ripetibili in qualunque tipo di ambiente industriale.

I sistemi di ispezione ottica sono finalizzati alla semplificazione del controllo dimensionale a lato linea, ideali nei settori della produzione e del taglio di lamiere, guarnizioni e di tutti i prodotti piani di spessore contenuto.

Per qualunque tipo di richiesta in merito a questo sistema di ispezione ottica per il controllo dimensionale dei prodotti piani, non esitare a contattare il nostro ufficio commerciale: esso ti fornirà una valutazione del sistema di controllo qualità più adeguato alle tue esigenze di lavorazione e produzione.