Banco Piegaschiaccia per Pressa Piegatrice

Cerchi qualcuno che si occupi della vendita di accessori e utensili per macchine per lattoneria? Cerchi una tavola piegaschiaccia idonea? In questo settore la schiacciatura della lamiera è molto richiesta considerati i sottili spessori richiesti. Il banco piegaschiaccia, nella tavola inferiore della pressa piegatrice, viene costruita su misura secondo l’esatta lunghezza della tua piegatrice.

Permette l’utilizzo delle matrici standard in commercio con una pneumatica interna comandata dal controllo numerico della pressa cnc e permette di aprire la matrice quando si presenta la necessità di schiacciatura della lamiera e dell’acciaio.

Il banco piegaschiaccia permette di schiacciare la lamiera in qualunque momento con utensili standard, in quanto essa viene assemblata nella tavola inferiore della pressa e la sua apertura viene gestita direttamente dal cnc.

Per ottenere maggiori informazioni in merito a questo utensile, contattaci subito!

Scarica PDF Tavola Piegaschiaccia

Specifiche tecniche

Stai valutando di ampliare la tua gamma di utensili con una tavola piegaschiaccia? La Tavola Piegaschiaccia potenziata e con pneumatica interna proposta da Upt, presenta le seguenti caratteristiche:

  • apertura standard 20mm, a richiesta anche aperture superiori;
  • costruita in C45;
  • altezza a tavola chiusa 108mm;
  • temprata nelle zone di lavoro e di scorrimento, con durezza superficiale di HRc 57/59;
  • a richiesta fino a 10.000mm di lunghezza.

Se desideri avere informazioni dettagliate in merito non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti. Dopo aver compreso le tue esigenze di lavorazione sapremo illustrarti la soluzione più adatta al tuo caso specifico. Il personale di UPT è appositamente formato per fornire qualunque tipo di assistenza necessiti la nostra affezionata clientela.