Brakeform

Brakeform è un utensile per presse piegatrici, progettato e realizzato da UPT, atto alla deformazione, tranciatura, foratura, marcatura, imbutitura e finitura di qualunque pezzo di lamiera di vari metalli.

Questo utensile è pensato per tutti quei clienti che, pur non avendo a disposizione una macchina punzonatrice, si trovano davanti alla necessità di dover effettuare fori o deformazioni alla lamiera.

Con Brakeform montato sulla tua piegatrice potrai ultimare il tuo pezzo tagliato al laser senza doverlo riprendere su altre macchine!

Per avere maggiori informazioni a proposito dei nostri utensili o di questa unità di deformazione, tranciatura, foratura e marcatura per presse piegatrici, non esitare a contattarci telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti, e richiedi dei preventivi personalizzati!

Scarica PDF Brakeform

Soddisfiamo ogni esigenza

Il mercato attuale, si sa, è sempre più esigente e UPT, grazie alla sua esperienza ventennale nel settore degli strumenti avanzati di punzonatura, taglio e piegatura, ti aiuta a soddisfarlo.

Il nostro team di progettisti ha dato vita a Brakeform, ecco le principali caratteristiche di questo incredibile strumento:

  • può essere montato su qualunque tipo di pressa piegatrice;
  • è semplice da montare è la sostituzione dell’utensile è incredibilmente veloce;
  • lavora in stazione con utensili di piegatura;
  • consente di riprendere lavorazioni su pezzi già finiti;
  • utilizza porta-punzoni e punzoni standard tipo torretta alta stazione “C”, “B”, “A” con relative riduzioni;
  • ancora più performante con Ultraform regolazione centesimle della corsa dell’utensile.

Il nostro scopo è quello di soddisfare ogni esigenza a cui può andare incontro la nostra affezionata clientela e, grazie a Brakeform, anche chi non possiede una macchina punzonatrice potrà effettuare fori o deformazioni alla lamiera.

Contattaci subito per avere informazioni dettagliate in merito!