Lame per Pannellatrici

Cerchi lame specifiche per lattoneria? UPT, azienda italiana leader nel settore dell’utensileria per la punzonatura, il taglio e la piegatura della lamiera, si occupa della vendita di lame per macchine pannellatrici.

Questi utensili sono compatibili con le principali macchine di piegatura della lamiera, quali Amada, Salvagnini, Prima Power, Trumpf, Codatto, Ras, Sohno, Finn Power, Ras, Darley, Danobat, etc.

La nostra vasta gamma di prodotti comprende lame per pannellatrici manuali, automatiche, a bandiera, elettriche e sincronizzate per poter soddisfare qualunque tipo di esigenza di produzione e lavorazione.

Se desideri avere informazioni dettagliate in merito alla nostra offerta di lame per presse piegatrici non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti! Il nostro personale risponderà con gentilezza e professionalità a tutte le tue domande.

Scarica PDF Lame Pannellatrici

Prodotti della migliore qualità

Il nostro obiettivo è da sempre la soddisfazione del cliente e, per raggiungerlo, ci impegniamo nel fornire utensili per presse piegatrici di alta qualità a un prezzo sostenibile, promuovendo al tempo stesso criteri di assistenza tecnica e commerciale vicina al cliente.

La pressa, cuore operativo della pannellatrice, è costituita dall’utensile premilamiera, dal portalame al quale sono agganciate la lama superiore e quella inferiore, e la controlama che tiene serrato il foglio durante le operazioni di piegatura effettuate dalle lame.

Affinchè questa lavorazione avvenga senza scarti, è necessario che le lame pannellatrici siano di elevata qualità. Affidandoti a UPT avrai la certezza di avere i migliori utensili per la lavorazione della lamiera presenti sul mercato. Contattaci per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta di lame per presse piegatrici e richiedi un preventivo!